Sweet Carpet: Quando è ora di cambiare le tende.

Sweet Carpet è una storica azienda di interior design, presente nel mercato romano dell’arredamento dal 1992, divenuta in breve tempo punto di riferimento di architetti ed arredatori.

La Sweet Carpet offre alla propria clientela tutte le novità su tessuti, carta da parati e moquette delle migliori marche nazionali ed internazionali.

Ma, grazie ai suoi operai qualificati ed una tappezzeria artigianale, è anche in grado di offrire la posa in opera e realizzare qualsiasi progetto di produzione o trasformazione.

Dai divani, letti e poltrone alle tende da interno ed esterno, utilizzando accessori e strutture di alta qualità e durevolezza.

E Simone Bruno, titolare dell’azienda, forte della sua esperienza pluriennale, sarà sempre a vostra disposizione per risolvere le vostre esigenze tecniche ed estetiche con scrupolo e passione.

Sweet Carpet è oggi partner Cashback World, per offrire ad una più ampia platea di clienti, anche un 2% di ritorno in denaro sui vostri acquisti e 2,5 Shopping Point da utilizzare nelle offerte dirette e delle aziende presenti nel circuito.

Visitate la Sweet Carpet ed incontrate Simone Bruno. Sarà felice di aiutarvi nelle vostre scelte di arredo.

Non avete ancora la nostra Card? Richiedila gratuitamente qui e presentala durante i tuoi acquisti per ottenere i vantaggi.