Bentornata Cashback Bar

Cashback Bar ci aveva abbandonato da un po di tempo. Ed a noi, utenti Cashback World che compriamo online, mancava molto.

Ma ecco che, con grande sorpresa, ricompare la nostra cara Cashback Bar.

Per ora disponibile solo su Chrome l’estensione, per chi non l’ha mai utilizzata, ci permette di riconoscere le aziende convenzionate durante le nostre ricerche su Google evidenziandole con una riga in azzurro che ci indica i bonus a noi riconosciuti oltre ad informarci sullo stato dei nostri acquisti, il totale dei bonus a nostro favore, etc.

Ovviamente qualcuno che ha guardato con attenzione questa immagine e quella in copertina avrà però notato una novità.

Perché la grande evoluzione sta arrivando e, come tutte le evoluzioni, pian piano iniziamo a scoprire qualche segnale.

Ecco che il nuovo centro di sviluppo software ha presentato Cashback Helperla nuova estensione per Chrome. Proposta con il nuovo logo è migliorata graficamente e le funzioni di attivazione, per garantire maggiormente l’attivazione del Cashback, passano per il portale del gruppo per poi ricollegarsi al sito online dell’azienda.

Un processo allungato di alcuni secondi che però migliora la stabilità dell’attivazione visto che nella precedente versione alcune volte il sistema “sganciava” il collegamento e dovevamo richiedere in sede il riconoscimento dell’acquisto.

Momentaneamente scompare il “Cockpit”, molto comodo per verificare lo stato dei nostri acquisti e dei nostri vantaggi, ma sicuramente le segnalazioni di noi utenti porteranno a successivi aggiornamenti e miglioramenti.

Ora non vi resta che scegliere… per i nostalgici si può attivare la vecchia cara Cashback Bar o i tecnologici potranno optare direttamente per la nuova Cashback Helper.

Aspettiamo commenti.